9 febbraio 2009

10 Febbraio : Blocco del Dal Molin

Dal sito NODALMOLIN
I lavori all'interno dell'aeroporto Dal Molin sono proseguiti negli ultimi giorni, violando la legalità visto che, senza un progetto definivo, vengono piantati i primi pali delle fondamenta.Ma Vicenza non si è arresa: l'occupazione dell'area civile del Dal Molin, la fiaccolata sotto la pioggia, i primi blocchi parziali e temporanei della settimana passata ci dimostrano che opporsi è possibile. Fermarli si può, ma fermarli tocca a noi.Martedì 10 febbraio, dalle 6 del mattino, si svolgerà la prima giornata di blocco totale del cantiere. Pacificamente, impediremo l'ingresso dei mezzi e degli operai in Via Ferrarin. Di fronte all'imposizione del progetto opporsi è un diritto della città.
*APPELLO*
Ci rivolgiamo a tutte e tutti le/i vicentini: partecipate, fate partecipare amici e parenti, se possibile prendete permessi dal lavoro. Dobbiamo difendere la nostra terra da una nuova base di guerra! Inviate questa mail alla vostra rubrica, spedite sms.
Questa è casa nostra, noi la difenderemo!
Il 17 febbraio 2007 dicevamo che "se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia"; nei prossimi giorni e nelle prossime settimane possiamo costruire la realtà che vogliamo: una terra senza nuove basi militari.Martedì 10 febbraiodalle 6.00 alle 18.00 c/o rotatoria Via Ferrarin-V.le Dal Verme
DIFENDIAMO VICENZA FERMIAMO IL CANTIERE

Nessun commento: